Powered By Blogger

mercoledì 23 ottobre 2013

Pronti, partenza ...Via!

Se oggi fossi una canzone, sarei "you will never know" di Imany.
Mi presento, sono Giusy ho 21 anni e adoro la musica , la moda e...la pizza!
Apparentemente può sembrare che musica&moda non abbiano nulla in comune , ma non è cosi , almeno non per me.
Quante volte vi è capitato di svegliarvi la mattina ed avere una canzone nella testa?! Ecco, a me succede tutti i giorni e la canzone che mi "sveglia" condiziona drasticamente le mie scelte stilistiche.
Mi piacere creare, inventare e scegliere il mio outfit giornaliero con la "mia" canzone come sottofondo, il che può sembrare scontato o strano.
E' difficile da spiegare, è come scegliere la colonna sonora di un film, quando trovi quella giusta, lo senti.
Sono una novella nel mondo della moda,anche se devo dire che sto approfondendo molto il campo.
Il mio obiettivo è quello di aiutare e consigliare diversi outfit che siano alla portata di tutti, outfit che possano dare una forma alla musica che ascoltate, è un pò come dare un volto alle vostre canzoni, no?
Io oggi sono "you will never know", e tu? che canzone sei?



                                                                                                                               Giusy

8 commenti:

  1. Ciao Giusy, io sono Antonio, ho 23 anni! La tua idea(nonchè la tua passione per la musica) ci accomuna anche se a me almeno per quanto riguarda l'abbigliamento giornaliero sopratutto di mattina non succede mai!! Però quando c'è da scegliere l'abbigliamento serale è d'obbligo!! Quando ho tempo non c'è serata in cui non aspetti dalla musica l'ispirazione su cosa mettere.. Mi trovo sempre in modalità musica a palla e armadio spiegato di fronte a me e un po' ballando (sopratutto se scelgo Michael Jackson ad ispirarmi..) un po' cantando ecco che le mie mani partono e scelgono i capi da indossare!! Questa è una cosa che farei volentieri anche di mattina ma difficilmente ho 5 minuti per mettere la musica e scegliere! (anche perchè te l'ho detto se ho la musica perdo tempo alla grande è inutile m faccio trasportare e arrivo tardi a lezione all'università!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonio...sono contenta di condividere la tua stessa passione.
      Ancora grazie e ...in bocca al lupo a me ;)

      Elimina
  2. Ciao giusy, sono Rossella, mi complimento con te per aver avuto la fantastica idea di associare musica e moda. È una pagina molto interessante. Spero che tu possa sorprenderci. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy, complimenti per l'idea originale. Mi piacerebbe condividere con te la mia canzone mattutina, abbinata con jeans grigio e camicia nera :)
    http://www.youtube.com/watch?v=MA3OVz-dpzI

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy, sono Chiara ho appena trovato la tua pagina e il tuo blog e mi sono letteralmente tuffata nel tuo mondo che in realtà è anche il mio...;)
    Quante volte c'è l'ispirazione grazie alle 7 note e magari nemmeno me ne accorgo... Condivido alla grande la tua idea davvero magnifica!! ;) COMPLIMENTIIIIIIII!!! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy, tra i tanti blog che ho visitato in questi giorni, quello che più ha attratto la mia curiosità è proprio il tuo: “Vesti la tua musica”.
    Intrigante è proprio il titolo del tuo blog: “Vesti la tua musica” mi ha dato motivi di riflessione soprattutto quando hai affermato che musica&moda hanno molto in comune. E, infatti, anche a me spesso capita, nel corso della giornata di fare tante cose al “ritmo” della mia canzone preferita.
    Interessante anche il post “Rewind… un salto nel passato”! Singolare anche il post “What a wonderful world”, soprattutto quando definisci il termine “Smoking”, che oggi credo sia stato dimenticato dagli uomini, nel senso che non si ispirano più alla classe e alla raffinatezza di un tempo. Suggestive le immagini, soprattutto quella con la quale hai intitolato il tuo blog.
    L’unica cosa, a mio avviso, se mi permetti, ti consiglierei, dato l’argomento, di aggiungere al blog, se possibile, proprio le note della colonna sonora che hai citato nel primo post, ossia: “You will never know”, di Imany.
    Saluti, Lucia Santelia.

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara, grazie mille, le tue parole non possono che farmi piacere. Sono felice che ti piaccia la mia idea. Spero di riuscire a sorprenderVI ogni giorno e magari consigliarvi in qualche modo.

    RispondiElimina
  7. Ciao Lucia, accetto molto volentieri il tuo consiglio ,cercherò di migliorare al meglio questo blog. Spero tu possa continuare a seguirmi. Grazie mille.
    un bacio :)

    RispondiElimina

Instagram