Powered By Blogger

venerdì 1 novembre 2013

Nell'autunno che vorrei...

Buon primo Novembre a tutti!!! Oggi il tema è l'autunno!!!Vi parlo solo ora di autunno perchè per me non comincia il 21 settembre bensì con la ricorrenza di halloween (condizioni metereologiche di quest'anno a parte).Come potete vedere, il titolo del post è : " Nell'autunno che vorrei...", ESATTO, nell'autunno che vorrei c'è tanta musica!!!





Immagino questa stagione piena di musica , moda e tanti outfit da seguire!!
Mi immagino in un bar , seduta a sorseggiare cioccolata calda mentre guardo fuori le ultime foglie che si staccano dai rami ormai spogli... Mi immagino anche tutta infreddolita, con una sciarpa e un cappello color palissandro che coprono il mio viso , con un jeans e una felpa inumiditi dalla pioggerella che c'è fuori, il tutto accompagnato da una dolce melodia che suona cosi:

http://www.youtube.com/watch?v=2tmc8rJgxUI
e voi cosa ne dite?? qual è la colonna sonora del vostro autunno? ;)

Model : Tito Cordone.                                                                                       




                                                                                                                          Giusy

2 commenti:

  1. La colonna sonora del mio autunno non può che essere November rain dei Gun's N' Roses....L'autunno non è una stagione che amo particolarmente e infatti in questa canzone Axel parla di un amore irrequieto alludendo alla tristezza che può portare una pioggia novembrina...non posso che pensarla cosi!! Complimenti per il blog davvero molto interessante e ricco di spunti! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo, grazie mille....crepi il lupo e..... buon autunno, per quello che può essere ;) !!!

    RispondiElimina

Instagram