Powered By Blogger

sabato 16 novembre 2013

We are the world.





We are the world, we are the children
We are the ones who make a brighter day so let's start givin.
Non ci sono parole per esprimere il talento di questi artisti , l'emozione che riescono a trasmettere anche a attraverso un video.
Ed è proprio su queste note che nasce il mio nuovo articolo, facendomi trasportare da questa canzone, sono arrivata a pensare ai bambini nel mondo della moda ed è per questo che vi propongo alcune immagini che sicuramente vi piaceranno. :)






                                                                                                                               Giusy

3 commenti:

  1. Questo tuo blog è davvero carino, ma non condivido questa idea del bimbo/a che diventa modello/a. L'unica cosa che dovrebbero fare è giocare e divertirsi. Questo è un mondo che appartiene ai grandi. Ciao :)

    RispondiElimina
  2. Ricordiamo che la canzone è stata scritta dal RE Michael Jackson ;D cmq si in teoria i bambini non dovrebbero essere uno strumento per la moda questo è vero.. però i capi che si fanno per i bambini chi li deve indossare? E' una questione di necessità!! certo se si va oltre a questa sono completamente d'accordo con te!! :)

    RispondiElimina
  3. Beh io sono dell'idea che i bambini non debbano essere strumentalizzati ma molte di queste foto sono state scattate nel quotidiano non parliamo di passerelle ma solo di gentori che hanno possibilità economiche e buon gusto :)

    RispondiElimina

Instagram