Powered By Blogger

giovedì 20 febbraio 2014

Don't go breaking my heart....!

Le belle giornate sono il mio punto debole... adoro il sole e il calore dei suoi raggi ;)
L'outfit che vi propongo oggi , è indossato dalla modella : " Rossella Savastio", mia carissima amica.
Trucco , parrucco e outfit sono stati creati e ideati da me.
Il colore che non può mancare nel mio armadio è il beige, adoro tutte le sue tonalità . Ho quasiasi tipo di indumento beige, vestiti, shorts, felpe, scarpe, parigine , borse...Non potrei farne a meno.
Il beige, colore soft e delicato per eccellenza e si abbina facilmente a quasi tutti i colori.
Beige è nero è un abbinamento molto classico ma pur sempre molto raffinato. Molto elegante è l’abbinamento beige-bianco.
Simpatico ma raffinato è il legame che si crea tra il beige e il giallo e più romantico è quello tra beige e rosa., l’accostamento con il turchese è uno dei miei preferiti , semplice e fresco. Beige e marrone ovviamente stanno benissimo insieme. Sono parte dello stesso gruppo dove però l’uno sta all’opposto dell’altro sulla scala delle gradazioni.
Beige e grigio si possono abbinare ma personalmente non ve lo consiglio. Sono due colori molto ‘spenti’, ognuno ha bisogno di un colore più intenso o comunque contrastante per ‘risvegliarsi’ dal sonno.
Tra i capi di abbigliamento beige che ogni donna deve assolutamente avere nel proprio armadio il trench è un must have. Vi consiglio di avere sempre a portata di mano un paio di scarpe beige (io forse ne ho troppe) possibilmente in vernice beige o in suede e una pochette coordinata perché saranno i risolutori dei look coloratissimi.
Ora vi posto alcune foto e vi mostro come l'ho abbinato io :)






Maglia: "Euphoria"
Short: "Farfallina"
Parigine: "Oviesse"
Scarpe : " Tulipano"

Model: " Rossella Savastio"
 Photographer : "Fabio Cuccaro"




vi bacio                     
             Giusy                        

#nanopress

0 commenti:

Posta un commento

Instagram