Powered By Blogger

giovedì 9 gennaio 2014

XO XO....Gossip Girl.

Serena Celia van der Woodsen è un personaggio della collana di romanzi Gossip Girl e dell'omonima serie televisiva statunitense, nella quale è interpretata da Blake Lively.
Serena van der Woodsen ha capelli lunghi e biondi e occhi di un blu intenso. Bellissima e popolare, molte delle ragazze alla Constance Billard la accusano di usare il suo fascino per ottenere tutto ciò che desidera.
Secondo me gran parte del merito va anche ai vestiti ( ahahahhaha in realtà lei è fighissima :') ).
Lo stile di Serena è stato lodato da periodici quali InStyle e Nylon. In un'intervista per Vanity Fair, i costumisti Eric Daman e Meredith Markworth-Pollack hanno affermato di essersi ispirati agli stili di Kate MossTinsley Mortimer e Arden Woh.
Io AMO i vestiti che indossa, sono un qualcosa di mozzafiato, un bel 10+ ai costumisti di questa serie.
Come essere Serena van der Woodsen?? Bene , oggi vi dò qualche consiglio per essere il più simile possibile al suo stile, partiamo dai capelli.
Serena porta quasi sempre , i capelli sciolti, non sono mai del tutti lisci , potremmo dire mossi, ma un mosso molto naturale, raramente indossa qualche cerchietto a fascia con la stessa fantasia della gonna che porta addosso.
Le fasce per capelli potete trovarle facilmente da Cliché, da Oviesse, Terranova o anche in un comunissimo mercatino delle pulci.
Per quanto riguarda il make-up beh, il trucco è molto semplice da riprodurre , e in siccome c'è ben poco da spiegare, vi posto direttamente il link di un tutorial trovato su youtube.



Serena indossa spesso delle camicie bianchemagliette con scollatura a V e magliette a volte monospalla. Sopra queste camicie porta sempre dei giacchetti in eco-pelle pieni di tasche o di qualsiasi altro materiale, giacchetti di ogni forma e colore, grigi, neri oppure color cammello. Utilizza spesso minigonne, con o senza leggins con stivali o tacchi a seconda dell'occasione. Ai party, alle occasioni importanti, Serena sfodera abiti molto colorati e molto particolari, difficili da categorizzare in quanto molto diversi tra loro.
Posso dirvi che il blu è uno dei colori che indossa maggiormente. Passiamo al mio pane quotidiano : le scarpe *__*
S. indossa scarpe molto costose e stupendamente uniche, come Louboutin, Dior e chi più nè ha più nè metta, ma voi potete acquistare scarpe molto simili in un qualunque punto vendita, come BATA, PITTARELLO e cosi via.
Come potete ben sapere S predilige il tacco alto , ma per essere come lei qualsiasi tipo di scarpa va bene perchè ne ha di tutte le forme e colori ;).
Passiamo alle borse, più grandi sono meglio è, non ama molto le borse piccole e in negozietti come Carpisa e Fergie potete sfiziarvi.
Se conoscete bene la serie avete sicuramente notato che non esiste Serena senza collana e\o bracciali, ebbene si, gli accessori sono fondamentali, più sono estrosi , meglio è.Ovviamente lei usa tutto in oro ma voi potrete trovare accessori carinissimi a poco prezzo da Clichè o anche mercatino.
 Credo di nn aver dimenticato nulla. 
Siete pronte per essere delle vere van der Woodsen????



















XO XO GOSSIP GIRL

0 commenti:

Posta un commento

Instagram